PRODOTTI
Principali fornitori dei migliori prodotti da noi utilizzati

DISPOSITIVI FISSI
Categoria di dispositivi che rimangono in bocca 24 ore su 24. Non richiedono la collaborazione del paziente. In principio erano ancorati ai soli denti. Ora possiamo offrire dispositivi comodi e sicuri, ad ancoraggio ibrido scheletrico-dentale o totalmente scheletrico, per aumentare ancora di più l'efficacia e la sicurezza di risultato. Questi dispositivi su TADs (Temporary Anchorage Device) spesso sono la giusta ed unica soluzione da utilizzare in situazioni delicate ed esclusive, dove non è possibile applicare altri dispositivi..
Vai alla galleria
testo alternativo testo alternativo testo alternativo testo alternativo
DISPOSITIVI RIMOVIBILI
Come dice il nome: dispositivi mobili perché possono essere asportati dal cavo orale e quindi la collaborazione del paziente diventa un fattore determinante per la buona riuscita della terapia. Di recente si sono aggiunti a questo già grande gruppo di dispositivi i MAD (Mandibular Advancement Device), per trattare i pazienti affetti da patologie del sonno, come le apnee notturne. Dispositivi importanti, se non fondamentali, dal momento che in determinate categorie di lavoratori sono diventati obbligatori per legge.
Vai alla galleria
testo alternativo testo alternativo testo alternativo testo alternativo
DISPOSITIVI AUSILIARI
Ieri erano set-up diagnostici su modelli in gesso, oggi sono set-up diagnostici virtuali con l'ausilio di potenti computer. Ci offrono numerose informazioni in più per una programmazione ancora migliore della terapia, con la possibilità di avere un rendering 3D dell'obiettivo di trattamento da poter mostrare al paziente, molto importante per la motivazione dello stesso. Al "semplice" tracciato cefalometrico, ora si è aggiunta la possibilità di lavorare con l'ausilio di CBCT, per aumentare ancora di più il livello di accuratezza e pianificazione.
Vai alla galleria
testo alternativo testo alternativo testo alternativo testo alternativo
DISPOSITIVI DIGITALI
Le nuove tecnologie digitali ci permettono di proporre numerose nuove lavorazioni fra cui set-up virtuali 3D, trasformati poi in modelli fisici grazie all'affidabile stampa 3D, analisi computerizzate più precise, posizionamento virtuale brackets e creazione di mascherine di trasferimento partendo da scansione intra-orale o da modelli in gesso. A brevissimo saremo operativi anche sul fronte delle dime chirurgiche per dare sicurezza nell'applicazione delle sempre più utilizzate TADs...
Scopri di più
Vai alla galleria
testo alternativo testo alternativo testo alternativo testo alternativo testo alternativo